18/10/17

Una risata con Paul Craig Roberts

Purtroppo sarà difficile che una risata seppellisca il politicamente corretto, però almeno può tirarci su di morale. L'ha condivisa con i suoi lettori Paul Craig Roberts sul suo blog Institute for political economy.

 

 

 

Di Paul Craig Roberts, 13 ottobre 2017

 

 

Un lettore ha mandato una nota umoristica.

 

Ho ammainato la mia Rebel Flag (la bandiera sudista degli stati confederati ndVdE), (che non si può più comprare su Ebay), e ho staccato l'adesivo della National Rifle Association dalla finestra sul davanti di casa.

Ho disinstallato il mio sistema di allarme e lasciato quei cacasotto del Neighborhood Watch (ronde di cittadini che vigilano sulla sicurezza del quartiere, NdVdE).

Invece ho comprato due bandiere pakistane e ne ho messa una a ogni angolo del giardino davanti casa. Poi ho comprato la bandiera nera dell'Isis (che SI PUÒ comprare su Ebay) e l'ho innalzata sul pennone portabandiera.

Ora la polizia, lo sceriffo, l'FBI, la CIA, la NSA, l'Homeland Security, i servizi segreti
ed altre agenzie tengono sotto controllo la mia casa 24/7.

Non mi sono MAI sentito più sicuro e risparmio i 69.95 dollari al mese che mi addebitava il servizio di sicurezza privato.

In più, per quando vado a fare acquisti o viaggio, mi sono comprato un burka. Tutti si scansano al mio passaggio e la sicurezza non può perquisirmi.

Se mi dovessero chiedere perché un uomo indossa il burka, posso sempre rispondere che quel giorno mi sentivo donna.

Maledizione... finalmente sicuro!  God bless America

 

Nessun commento:

Posta un commento