24/12/11

Auguri di Natale a Tutti

Con un bel Babbo Natale PostModerno (di giovane artista sconosciuto), faccio gli auguri a tutti
Auguri a tutti gli amici blogger - Paolo, Stefano, Bimbo, Claudia, the Hawk, Zio Barbero e Tata Elisa, e tutti gli altri che c'erano al Blog Economy Day che magari non ho conosciuto personalmente, ma di cui ho potuto apprezzare la  passione contagiosa...

Auguri al Team di Investireoggi e soprattutto a Bogdan, più unico che raro, anche se non tutti lo capiscono...

Auguri ai miei affezionati lettori e commentatori, che ringrazio della partecipazione, perché soltanto questa dà senso al mio blog. 

Ad alcuni commentatori in particolare auguro di riuscire a capire che stiamo tutti sulla stessa sgangherata barca, che siamo tutti in buona fede (noi qua), che nessuno ha la verità in tasca, ma che questa è fatta di mille sfaccettature che solo se ci uniamo insieme riusciamo a ricomporre...

Al mio paese, anche se non è facile, auguro di farcela...le energie ci sono, bisogna solo riuscire a raccoglierle.

E per finire...tanti auguri all'umanità tutta, animali compresi...;)






2 commenti:

  1. Grazie !!!!! Un augurio a tutti voi Blogger.. Per la vostra serietà ,simpatia, caparbietà e umiltà AUGURI

    RispondiElimina