07/05/14

Nasce "Game Over Europa": forum di discussione su Facebook

Dalla sinergia di cinque blog di informazione indipendenti....Nasce su Facebook il forum di discussione "Game Over Europa". Ecco il post di presentazione, con un invito a partecipare per "aggirare" la non informazione dei media mainstream...



Il gruppo "Game Over Europa" nasce dalla sinergia di cinque blog indipendenti: L'AntiDiplomatico, Scenari economici, Voci dall'estero, Vincitori e Vinti, Kappa di Picche. Attraverso il nostro lavoro di informazione quotidiano, l'intento congiunto è quello di affrontare le questioni più rilevanti riguardanti il futuro dell'Italia in Europa e, in generale, descrivervi il dramma sociale in corso nei paesi della zona euro. Tutte questioni fino ad oggi dominate da un racconto volutamente distorto da parte dei media mainstream. 
Il nostro obiettivo è, da un lato, quello di allargare il "frame" del dibattito, permettendo a un pubblico che vuole essere consapevole di accedere a un'ampia informazione politica ed economica e, d'altro lato, smascherare, quando necessario, quella corporazione sempre meno credibile che è il giornalismo oggi. Per avere successo come forum di discussione abbiamo bisogno del vostro aiuto, affinché i toni restino accesi, ma sempre nei limiti di un confronto civile e costruttivo. Per maggiori informazioni rimandiamo al regolamento interno. 
 
L'AntiDiplomatico
Scenari Economici
Voci dall'estero
Vincitori e Vinti
Kappa di Picche


Nessun commento:

Posta un commento